DildoLindo

…tutto quello che ci passa per la testa, senza alcun limite!!!

Carissimi amici, benvenuti nel Blog di SinnerZone.com, un piccolo angolo di spensieratezza che ci piacerebbe costruire e far crescere insieme a tutti voi. In questa sezione vorremmo semplicemente parlare con voi, conoscere le vostre idee e discutere di quello che più ci interessa, con la spregiudicata volontà di rendervi protagonisti di questa nostra splendida avventura. Per iniziare col piede giusto e senza troppi fronzoli vogliamo presentarvi sin da subito chi si cela dietro SinnerZone.com: le ideatrici, le menti e le storie delle nostre Sinner’s Angels!!! E voi, in quale delle nostre tre amiche vi rivedete di più? Chi delle tre pare essere il vostro completo opposto?
  1. Io sono Silvia

    Io sono Silvia

    Silvia 

    Dando un’occhiata al blog “DildoLindo” mi sono accorta che mancava qualcosa di fondamentale: ma la mia presentazione, chiaramente!!!  

    Ebbene, vi capita sovente di sognare ad occhi aperti amori da telenovela?? Di perdervi ciclicamente dietro storie e rapporti oggettivamente impossibili?? Di essere alla perenne ricerca dell’anima gemella che vi doni brividi di piacere e vi faccia toccare il cielo con un dito?? Beh, se le cose stanno così, sappiate che non siete soli, e che nessuno al mondo potrà mai capirvi quanto me amici!!

    Io sono Silvia, la terza Sinner’s Angels, e spero con tutto il cuore di diventare prestissimo una vostra nuova e cara amica!!

    Nella vita quotidiana qualcuno mi considera come quella con la testa tra le nuvole, un pò ingenua e credulona, ma, in tutta sincerità, questo modo che alcuni hanno di descrivermi non è una cosa che mi pesi più di tanto: la

    Read more »
  2. Io sono Marta

    Io sono Marta

    Eccomi a voi, SinnerZoniani di tutto il mondo!!!

    Io, Marta, sono felicissima di fare la vostra conoscenza all’inizio di questo nuovo e avvincente anno!!!

    Con le festività ormai archiviate e con i soliti buoni propositi in tasca, è tempo di pensare a come far diventare questo 2019 un anno davvero indimenticabile…sotto tutti i punti di vista!!!La mia “mission” in questa fantastica avventura SinnerZone è proprio questa: stuzzicare le vostre idee, stimolare le vostre curiosità e, se possibile, provare a darvi quella piccola “spintarella” per permettervi di affrontare con maggiore positività e coraggio i piccoli tabù della vita quotidiana che, sovente, pesano come un macigno sulle nostre spalle!!!La mia idea è quella di trasformare DildoLindo in un vero è proprio Diario di Bordo: un blog dinamico, attivo, che non lasci spazio al pregiudizio, dove ognuno possa sentirsi libero protagonista e dove i diversi punti di vista rappresentino una r

    Read more »
  3. Io sono Alessia

    Io sono Alessia

    Ciao a tutti ragazzi… finalmente ci siamo!!! Essere la prima a presentarsi e ad introdurre SinnerZone mi emoziona non poco! Il solo pensare a tutto il lavoro che è stato fatto in questi lunghi e non sempre facili mesi mi stringe il cuore, rendendomi enormemente orgogliosa dei risultati che tutti insieme abbiamo raggiunto.
    Read more »